Nuova veste del sito, speriamo vi piaccia

Da oggi è attiva la nuova veste di quiBrescia.it. Si tratta di una versione beta che sarà perfezionata nei prossimi giorni. A tutti gli utenti buona navigazione.

(v.p.) Ebbene sì cari lettori. Anche il vecchio quiBrescia.it si è dato una spolverata di trucco, o forse è meglio dire una bella passata di cerone. Da oggi è infatti attiva la nuova versione beta, quindi non definitiva ma parziale, del nostro quotidiano telematico.
Dopo ore e ore macinate tra progetti cassati, proposte grafiche, aggiornamenti tecnici, e crisi di nervi varie, siamo riusciti a costruire – o almeno questa è la nostra impressione – un prodotto al passo con i tempi che, però, ricordasse l’impronta del vecchio giornale. Semplicità e immediatezza, insomma, saranno accompagnate da un contenitore più accattivante e perfettamente interconnesso con i social network e i motori di ricerca web. Ovviamente la linea della redazione resterà sempre la stessa, con la cronaca come cavallo di battaglia, in più prossimamente saranno ultimate una serie di nuove iniziative che renderanno più interessanti e interattive le nostre pagine e i nostri contenuti.
Naturalmente la risorsa più grande sarete voi cari frequentatori di quiBrescia.it. Grazie a voi, una piccola scommessa nata nel 1999 da una società indipendente, senza grossi capitali e senza agganci influenti, è riuscita a navigare fino al 2011 nel web, ed è riuscita , anno per anno, a crescere sia il numero di lettori, sia il numero di pagine viste, ritagliandosi uno spazio onesto e rispettabile nel panorama dell’informazione locale. Il passaggio alla piattaforma wordpress ha comportato un piccolo disagio per i nostri utenti, ora obbligati a cambiare momentaneamente password per poter continuare a commentare i nostri articoli. Tutti gli account registrati potranno richiedere una nuova password nel corso del login al nuovo portale.
Siamo però sicuri che i nostri commentatori accoglieranno di buon grado lo spirito dell’iniziativa e continueranno ad animare il forum con discussioni, polemiche, diatribe e anche qualche battuta che non guasta mai. Per conto nostro sono ancora tanti gli obiettivi che vogliamo raggiungere, dato che vogliamo continuare ad essere il primo quotidiano telematico di Brescia anche in futuro. A presto dallo staff.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.