Brescia, OpenUp il festival delle “Contamin-Azioni di cura”

Dal 13 al 17 luglio decima edizione dell’evento culturale che si svolgerà tra il Museo di Santa Giulia e il Chiostro del teatro di Santa Chiara.

Più informazioni su

Brescia. Dal 13 al 17 luglio decima edizione di “OpenUp festival della città aperta alle differenze” che quest’anno propone un percorso sul tema costruire una città “S-confinata e aperta alle Contamin-Azioni di cura”.
L’evento si svolgerà in alcuni dei luoghi più suggestivi di Brescia, tra il Museo di Santa Giulia e il Chiostro del teatro di Santa Chiara, e offrirà un programma adatto a tutte le età.
La prenotazione per tutti gli eventi è obbligatoria, online su www.openup.it o da telefono chiamando il numero 030 291592 – 3392968449.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.