A Santa Giulia l’antropocene di Salvatore Natoli

Il filosofo e docente universitario lunedì 13 settembre al Parco del Viridarium per il primo incontro del ciclo "Etica e filosofia della sostenibilità".

(red.) Lunedì 13 settembre alle 18, al Parco del Viridarium del Museo Santa Giulia di Brescia, Salvatore Natoli, sollecitato da Ilario Bertoletti, parlerà di “Oltre l’antropocene. Un nuovo modo di abitare la terra”.

Si tratta del primo incontro del ciclo “Etica e filosofia della sostenibilità”, organizzato da Futura, il progetto sulla sostenibilità della Camera di Commercio di Brescia e Probrixia, in collaborazione con la CCDC e la Fondazione Brescia Musei.

L’incontro si terrà in presenza, la partecipazione è gratuita previa iscrizione e presentazione del Green Pass.

Per iscriversi all’evento: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-etica-e-filosofia-della-sostenibilita-16861163293.
Le prenotazioni saranno accettate fino ad esaurimento posti.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.