Quantcast

Passaggi nel fantastico con “Un libro, per piacere!”

(red.) Il secondo appuntamento della nuova edizione della rassegna “Un libro, per piacere!” sarà all’insegna del fantastico. Castelli in Aria, questo il titolo della lettura scenica a cura dell’attrice Barbara Pizzetti e del cantautore Angel Galzerano, che accompagneranno il pubblico in un viaggio letterario dalle sfumature oniriche e surreali. A prendere vita saranno le pagine di alcuni tra i più grandi autori della letteratura mondiale, con Sepulveda, Borges, Calvino, Buzzati, scrittori che hanno fatto del fantastico e del realismo magico la loro cifra stilistica.

Il filo conduttore di questa diciottesima edizione della rassegna del Sistema Bibliotecario Sud Ovest Bresciano, è la parola Passaggi: “Castelli in aria” sarà un passaggio nella dimensione senza tempo dell’immaginazione, ma anche un viaggio nelle emozioni profonde che questi grandi autori sanno evocare.

L’appuntamento con Barbara Pizzetti e Angel Galzerano è per sabato 4 settembre alle ore 21.00, a Comezzano-Cizzago in Piazza Europa. In caso di maltempo lo spettacolo si terrà all’Auditorium di via Restelli. L’evento è gratuito: nel rispetto delle norme di sicurezza sanitaria, sono necessari il possesso del green pass e la prenotazione (telefonando alla Biblioteca di Comezzano-Cizzago, al numero 030.9701194 oppure inviando una mail all’indirizzo biblioteca@comune.comezzanocizzago.bs.it).

Angel Galzerano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.