Gussago, “Duetti nel bosco” con Manicardi e Richiedei

Venerdì 3 settembre alle 19,30 presso la base scout di Piazzole, serata incentrata sul tema della "Parola": dialogo tra teologia e musica.

(red.) Per il quarto anno la Fondazione San Giorgio Onlus e la Cooperativa Cattolico-democratica di Cultura ripropongono  i “Duetti nel bosco”,  venerdì 3 settembre alle 19,30 presso la base scout di Piazzole a Gussago, nel bresciano.

Luciano Manicardi, priore di Bose, e Daniele Richiedei, violinista, saranno protagonisti di un vero e proprio duetto incentrato sul tema della Parola.

L’ingresso è libero; i partecipanti dovranno presentare il certificato di Green pass stampato.
In caso di maltempo l’incontro si terrà al coperto.

Si consiglia di raggiungere la base almeno 30 minuti prima dell’incontro con scarpe comode, maglione, giacca a vento e pila.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.