Sirmione, il fascino notturno del Garda

Due visite guidate proposte da "Oltre il tondino" per venerdì 6 nella cittadina benacense e domenica 8 agosto al Castello di Brescia.

Più informazioni su

(red.) Un fine settimana per tutti i gusti: dalla suggestione del lago in notturna alla magia del castello di Brescia al tramonto.

“Oltre il Tondino” propone due visite guidate durante il fine settimane in orari particolari proprio per godere appieno della magica atmosfera dell’estate.
Anche ad agosto proseguono gli appuntamenti speciali per una sera sul lago. Venerdì 6  alle 20.15, infatti, si torna a Sirmione con l’itinerario fra terra e acqua: un tour a piedi e in motoscafo.

Si partirà con il tour privato in motoscafo per vivere la magia dell’ora del tramonto per conoscere Sirmione da una prospettiva diversa e si proseguirà con una suggestiva passeggiata notturna fra i vicoli del borgo quando oramai sono silenziosi.

Brescia Castello

Domenica 8 agosto alle 18.30 invece sarà protagonista il Castello di Brescia. Classificato al terzo posto come luogo del cuore del Fai, il Falcone d’Italia è pronto a raccontarci storie e segreti.

Durante tutte le visite guidate si seguiranno le disposizioni di sicurezza così come da normativa vigente. Il numero di partecipanti è limitato.

La visite guidate prevedono un contributo per la partecipazione e la prenotazione è obbligatoria.

Informazioni e prenotazione: 348.3831984 – info@oltreiltondino.it – www.oltreiltondino.it

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.