Brescia Musei, Stefano Karadjov nel direttivo di Federculture

Più informazioni su

(red.) L’Assemblea di Federculture riunita ieri pomeriggio nella seduta dei delegati, ha proceduto al rinnovo degli organi direttivi della Federazione giunti a naturale scadenza di mandato.
Federculture è la Federazione nazionale delle Aziende di Servizio Pubblico Locale, Regioni, Enti Locali, e tutti i soggetti pubblici e privati che gestiscono i servizi legati alla cultura, al turismo, e al tempo libero. Obiettivo della Federazione è valorizzare il patrimonio e le attività culturali nel Paese, e sostenere i processi di crescita economica e sociale delle realtà locali, promuovendo una gestione efficiente ed efficace di musei, teatri, biblioteche, impianti sportivi, parchi, aree archeologiche e sistemi turistici.

 

All’unanimità, l’Assemblea ha confermato presidente Andrea Cancellato, attualmente direttore di ADI Design Museum – Compasso d’Oro, Milano e vice presidente Daniela Picconi, Direttore Operativo e R.U. dell’Azienda Speciale Palaexpo di Roma.
Il rinnovo dei componenti del Consiglio Direttivo, che l’Assemblea ha deciso di portare da 24 a 31 per favorire una maggiore partecipazione e rappresentatività della compagine associativa, ha visto la nomina di Stefano Karadjov, direttore di Fondazione Brescia Musei.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.