Quantcast

Riprendono le visite guidate in presenza a Santa Giulia

Più informazioni su

(red.) Con il ritorno in zona gialla riprendono, da sabato 1 maggio, le visite guidate alla città e al Museo di Santa Giulia in partenza dall’Infopoint Centro (via Trieste 1, angolo piazza Paolo VI), ogni sabato mattina alle 10.

 

I gruppi possono essere costituiti da 20 persone, oltre alla guida. Il tour prevede la visita alle piazze del centro storico cittadino e, a seguire, l’ingresso – facoltativo – al museo di Santa Giulia, sempre con accompagnamento della guida. Il costo della visita è di cinque euro a persona (visita gratuita per i minori di 14 anni). Per l’ingresso al museo è obbligatoria la prenotazione entro le 24 del venerdì: alla prenotazione provvede direttamente l’Infopoint Centro, con comunicazione al Cup del museo prima della chiusura serale del venerdì. Per la sola visita alle piazze non è obbligatoria la prenotazione, nei limiti della disponibilità di posti. L’orario riservato al gruppo in museo è quello, concordato con Fondazione BresciaMusei, delle 11.45. Il pagamento dell’ingresso, alla tariffa ridotta di 7.50 euro, viene effettuato in biglietteria direttamente dai partecipanti.

Le associazioni che svolgono il servizio sono Arte con noi, BidiBrescia (il Mosaico) e Bresciastory. Per le prenotazioni: infopoint@bresciamobilita.it; tel. 030 3061266; whatsapp 3426058111

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.