Venerdì 30 aprile la videoconferenza “Brescia dantesca”

(red.) L’associazione Arnaldo da Brescia, in collaborazione con il Centro Culturale 999 e ViolinoBridge, propone una videoconferenza gratuita in data 30 aprile 2021 alle ore 18 e dedicata al Sommo Poeta Dante per ricordarlo a 700 anni dalla morte.
La sinergia di tre associazioni bresciane offre a chi si accrediterà l’opportunità di celebrare Dante e la nostra città nella conferenza “Brescia dantesca” che sarà condotta da Simone Agnetti, storico locale e scrittore. Il link di partecipazione è pubblicato sul sito www.arnaldodabrescia.it. Informazioni: sandra@arnaldodabrescia.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.