“Il coraggio delle donne”, domenica la Ccdc incontra Dacia Maraini

Domenica 28 marzo, alle ore 18, sulla home page del sito della Cooperativa cattolica democratica di cultura, sulla pagina Facebook e il canale YouTube, va in onda la presentazione del libro Il coraggio delle donne, scritto da Dacia Maraini e Chiara Valentini (Il Mulino, 2020).
Intervengono Dacia Maraini, scrittrice, co-autrice del libro; Carla Lunghi, sociologa, docente presso l’Università Cattolica di Milano; Francesca Bazoli, consigliera Ccdc.
L’incontro è dedicato alla ex vicepresidente e consigliera Ccdc Maria Grazia Dusi, mancata l’11 dicembre 2020, che da tempo proponeva in consiglio un incontro sul tema delle donne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.