Luoghi del Cuore FAI 2020: il Castello di Brescia è primo in Lombardia

Manca meno di un mese alla fine del concorso e bisogna votare ancora: ecco come fare.

(red.) Votate per il Castello di Brescia perché diventi Luogo del Cuore FAI 2020! 
La candidatura, sostenuta dal Comitato Amici del Cidneo Onlus, sta riscuotendo infatti grande successo: il Castello risulta attualmente al 1° posto in Lombardia e al 5° posto a livello nazionale (su oltre 34.000 siti). L’entusiasmo attorno al Castello cresce di giorno in giorno e ha permesso, solamente nel giro di poche settimane, di risalire in classifica dal 13° al 5° posto.

Si tratta certamente di un grande risultato ma occorre fare l’ultimo sforzo: manca meno di un mese alla fine del concorso (prevista per il 15 dicembre), grazie al Vostro importante aiuto si può arrivare molto in alto nella classifica finale!
Proprio per questo occorre far votare Vostri amici e conoscenti. Possono votare tutti, italiani e stranieri, maggiorenni e minorenni. Non è necessario essere residenti in Italia.


Come si vota?

– direttamente online, cliccando il seguente link https://bit.ly/37pWGXu
– su moduli cartacei (qui allegato) che potete stampare e firmare, raccogliendo anche le firme di amici, parenti e conoscenti.
In questo caso potrete poi consegnare i moduli cartacei presso la sede del Comitato anche anticipandoli scansionati a mezzo email a info@amicidelcidneo.it  POSSIBILMENTE ENTRO IL 13 DICEMBRE (per dar modo al Comitato di trasmetterli al FAI entro il 15 dicembre, termine del concorso).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.