Matteo Saudino parla di filosofia giovedì a Roncadelle

Più informazioni su

(red.) Un appuntamento con Matteo Saudino viene proposto giovedì sera a Roncadelle da “Un libro, per piacere!”, la rassegna spettacolare del Sistema Bibliotecario Sud Ovest Bresciano.
L’incontro introdotto da Paolo Festa, si tiene al Teatro Aurora in via Roma 7 a Roncadelle, giovedì 22 alle ore 20,30 (gli organizzatori garantiscono che entro le 22,20 al massimo l’evento sarà concluso). L’appuntamento è gratuito e organizzato nel rispetto di tutte le norme di sicurezza per la prevenzione del contagio da covid-19. È necessario prenotare telefonando alla biblioteca di Roncadelle 0302589631 o inviando una mail a biblioteca@comune.roncadelle.bs.it
Da vent’anni professore di Filosofia e Storia presso i licei torinesi, Saudino è l’autore di BarbaSophia, il canale YouTube di lezioni di Filosofia e Storia più grande d’Italia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.