Aab, sabato live painting di Francesco Levi

Più informazioni su

(red.) Sabato 26 settembre alle ore 17, all’interno della mostra “Rigenerazioni” organizzata dall’Aab, Associazione artisti bresciani, nella sede di piazza Bruno Boni a Brescia l’artista Francesco Levi terrà un intervento di live painting (con diretta Instagram) a completamento della sua installazione intitolata “Chiedi alla polvere”.
Francesco Levi interverrà sulla vetrata che fa da sfondo al suo lavoro.

Spiega l’artista: «Un grande vetro fondale trasparente dei miei legami familiari. Che sono come il vetro. Non li vedo. Uomini in fiamme, donne divise, uomini baratro e domatori di piume popoleranno questo vetro generazionale lasciando invisibile ciò che già lo era».
«Il live painting “chiedi alla polvere “ conclude l’installazione di fotografie disegnate e manomesse già installate in occasione dell’inaugurazione della mostra amplificandone le voci. Il disegno – afferma l’autore – si comporrà di personaggi inesistenti, di fatti mai accaduti e di parole che non significano niente. Disegnare non genera nulla. Chiedi alla polvere».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.