Domenica 27 a Santa Giulia la scrittrice Lilia Bicec

Più informazioni su

    (red.) Domenica 27 settembre, dalle ore 18 alle ore 20, in occasione della Giornata Mondiale del Migrante e del Rifugiato, Fondazione Brescia Musei e il gruppo FAI “ponte tra culture” – Delegazione Brescia, presentano l’incontro “Sognare, Sperare e Scrivere, la narrazione come ponte tra le culture” presso l’Auditorium del Museo di Santa Giulia. Protagonista della serata la scrittrice moldava Lilia Bicec che condividerà la sua storia di riscatto e la testimonianza di come la curiosità intellettuale possa essere una forma di salvezza dalle ingiustizie e dalle disuguaglianze.
    A seguire alle ore 19.00, la proiezione del film-documentario “C’è un posto per me nel mondo” di Francesco Conversano e Nene Grignaffini, produzione Movie Movie, realizzato dalla Rai per il programma Doc3. (La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti, con prenotazione obbligatoria al CUP)

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.