Quantcast

Teatro Popolare condiviso e integrato: venerdì a Palazzo Broletto

L’ingresso allo spettacolo è gratuito. Prenotazione OBBLIGATORIA contattando la mail info@teatro19.com.

(red.) Venerdì 17 luglio è in programma un nuovo appuntamento della programmazione di teatro popolare condiviso e integrato, proposta da Barfly, “Teatro 19” e inserita nel calendario degli eventi “Brescia d’estate – Emozioni dal vivo” organizzata dal Comune di Brescia.
Alle 21.30 nel cortile di palazzo Broletto (in caso di maltempo nell’auditorium San Barnaba in corso Magenta 44/a) verrà messa in scena “Si la vita è tutta un mix” brevi rappresentazioni di artisti bresciani nate dalla collaborazione di Teatro 19 con Lelastiko, Alchecheng e Leonello.
Sul palco, presentati da Daniela Battaini, si presenteranno Jessica Leonello con “Io e Einstein” performance per attrice e pupazzo; il duo Davide Bonetti (fisarmonica) e Laura Sirani (voce), con “Mille bolle blu”, insieme di brani dagli anni ’40 ai ’60; e a chiudere lo spettacolo la coppia di danza contemporanea Marina Rossi e Davide Sforzini che proporrà “La conta dei passi” dialogo tra scrittura coreografica e composizione in tempo reale.

 

L’ingresso allo spettacolo è gratuito.
Informazioni sul sito www.teatro19.com
Prenotazione OBBLIGATORIA contattando la mail info@teatro19.com o il numero 335 8007161.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.