“Le custodi del tempo”: passeggiata sotto le torri di Brescia

Evento in programma venerdì sera. Prenotazione obbligatoria: info@guidaartistica.com.

Più informazioni su

(red.)Guida Artistica organizza sfiziosi appuntamenti per ammirare Brescia di sera! Questo itinerario ha come protagoniste le torri che, ideate come punti di avvistamento per proteggere la città, nel corso dei secoli hanno avuto molteplici funzioni, tra cui quella di scandire le giornate dei Bresciani. Ancora oggi fanno bella mostra di fontane, orologi e complicati meccanismi, metafore dello scorrere infinito del tempo, che Guida Artistica saprà svelare.Contributo di partecipazione euro 7.

 

Prenotazione obbligatoria: info@guidaartistica.com – tel. 347 3028031  obbligatorio indossare la mascherina e tenere il distanziamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.