Quantcast

I segreti di Brescia in una visita guidata

Più informazioni su

(red.) Prendi un tardo pomeriggio di inizio estate prima di cena, indossa un paio di scarpe comode e preparati ad una passeggiata per il centro storico della città in cui scoprire che dietro ogni angolo può nascondersi una storia. Ogni città nasconde i suoi segreti, così anche Brescia.

Parafrasando il titolo di un famoso film, durante questa visita guidata ti saranno svelati, aneddoti e curiosità sulla città: statue parlanti, strane insegne, misteriose tombe vuote, animali nascosti in luoghi impensati, gossip famosi e molto altro ancora.

Una passeggiata per il centro storico fra il serio e il faceto con tante tappe e molte storie. Porta con te un blocchetto per prendere appunti così al prossimo aperitivo potrai stupire chi è con te con dettagli divertenti sulla città.

Mercoledì 17 giugno h. 18.30. Durante tutte le visite guidate si seguiranno le disposizioni di sicurezza così come da ordinanza della Regione Lombardia. Le visite guidate prevedono un contributo per la partecipazione e la prenotazione è obbligatoria. Informazioni e prenotazione: 348.3831984 – info@oltreiltondino.it –

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.