Ponte Crotte, viabilità cambiata per Notte Bianca

Sabato 17 giugno nel quartiere periferico di Brescia festa con musica e danza. Auto bandite per iniziative culturali. Transito vietato dalle 13 su via Crotte, tra via Chiusure e via Don Vender.

Più informazioni su

(red.) Sabato 17 giugno, in occasione dell’evento “Notte Bianca a Ponte Crotte”, saranno adottati alcuni provvedimenti che modificheranno la viabilità nella zona interessata dalla manifestazione.  

Dalle 13 alle 24 del 17 giugno sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su via Crotte, tra via Chiusure e via Don Vender e su via degli Armaiuoli, tra via Crotte e via degli Incisori.

Dalle 15 alle 24.00 saranno chiuse al traffico veicolare via Crotte, nel tratto tra via Chiusure e via Don Vender, via degli Armaiuoli, tra via Crotte e via degli Incisori, via Privata Terzulli, tra via T. Solera e via Crotte e via Gagliardi, tra il civico 2 e l’incrocio con via Crotte.

I veicoli della logistica e al seguito della manifestazione, sono autorizzati al transito e allo stazionamento nelle zone soggette ai divieti.

Dalle 15, fino al termine del servizio, gli autobus del trasporto pubblico urbano osserveranno alcuni percorsi alternativi.

La linea 13, direzione Poliambulanza, da via Torricella di Sopra svolterà a sinistra in via Della Chiesa, poi a destra in via Solera e in via Vender, girerà a sinistra in via Crotte per poi riprendere il percorso normale.

La linea 13, direzione Gussago, da via Crotte girerà a destra in via Vender, poi a sinistra in via Risorgimento senza effettuare soste, svolterà a sinistra in via Della Chiesa senza effettuare soste e infine girerà a destra in via Torricella di Sopra per poi riprendere il percorso normale.

Si osserveranno tutte le fermate incontrate sul percorso a eccezione di dove diversamente specificato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.