Gestione privata per due biblioteche bresciane

Per preservare i servizi delle sedi decentrate, è stato aperto il bando per la gestione esterna delle biblioteche di Buffalora e viale dei Caduti del Lavoro.

Più informazioni su

(red.) Dal primo luglio 2017, partirà la gestione esterna per la biblioteca di Buffalora e quella di viale Caduti del Lavoro. Tale riorganizzazione, firmata dal vicesindaco di Brescia Laura Castelletti, ha come scopo preservare i servizi delle sedi decentrate e il sistema dei prestiti della Queriniana di Via Mazzini. Quest’ultima, infatti, a rischio per la carenza di personale.

L’appalto ha una base d’asta di 520mila euro e durerà fino al 30 giugno 2021. Queste le parole del vicesindaco Castelletti: “Il bando per l’affidamento della gestione delle due sedi, come promesso, è stato avviato dopo averlo presentato al personale delle decentrate, condividendo insieme standard di qualità e programmazione. Ogni polo avrà così la presenza di almeno un bibliotecario a tempo pieno”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.