“Old Cinema“, in città Luchetti e Valsecchi

Il regista e il produttore di "Chiamatemi Francesco" hanno aperto la giornata alla metro San Faustino. Poi in Loggia, hotel Vittoria e in chiesa San Giorgio.

Più informazioni su

(red.) In questa giornata di sabato 4 febbraio a Brescia si svolgono alcuni appuntamenti nell’ambito della manifestazione “Old Cinema” (www.oldcinema.net). La rassegna ha già portato nella nostra città il regista e attore Carlo Verdone e stavolta ospita il regista Daniele Luchetti e il produttore Pietro Valsecchi del film biografico “Chiamatemi Francesco” su Papa Bergoglio. Tra l’altro, nel corso della giornata su tutti i monitor presenti nelle stazioni della metropolitana saranno trasmesse a getto continuo le scene del backstage, il trailer e la colonna sonora della pellicola su Papa Francesco.

In più, agli infopoint si può scaricare con l’app gratuita “Old cinema” il biglietto del cinema del futuro con la realtà aumentata. Arrivati alla fermata Vittoria della metropolitana, il primo evento della giornata è alla fermata San Faustino con il regista e il produttore della Taodue Mediaset-Medusa nella giornata dedicata al loro omaggio. I due ospiti saranno poi alle 15,30 a palazzo Loggia in udienza con il sindaco Emilio Del Bono e alle 16 per incontrare il pubblico. A seguire alle 18,30 all’hotel Vittoria ci sarà un incontro dedicato agli imprenditori interessati a investire sul cinema e puntando l’attenzione sulla Tax Credit. Infine, alle 20,45 nella chiesa di San Giorgio sarà proiettato il film su Bergoglio con la presenza dei due ospiti e dell’attore Roberto Zibetti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.