Musei agosto, due settimane di ingresso gratis

Iniziativa dal 9 al 21 al Santa Giulia, parco archeologico Brixia Romana e alla sede delle Armi in castello. Promozione 2x1 alla mostra su Christo.

Più informazioni su

(red.) In occasione del mese estivo, che coincide in genere con le vacanze e le ferie, Brescia ripropone l’iniziativa dell’accesso gratuito ai musei statali. In particolare, da martedì 9 fino a domenica 21 agosto (compreso il 15) si potranno visitare il museo di Santa Giulia e il percorso interno “Per una nuova Pinacoteca: un omaggio ai grandi donatori”. Ingresso gratuito anche al parco archeologico della Brixia Romana e al museo delle Armi Marzoli in castello.
La mostra “Christo and Jeanne Claude. Water projects”, invece, aperta fino al 18 settembre al Santa Giulia, resta con il biglietto di 10 euro, ma con una promozione nelle due settimane. Per ogni tagliando staccato, infatti, un altro sarà gratuito. Per questa esposizione proseguono le visite guidate, al prezzo di 4 euro, giovedì alle 18,30 e 20,15 e domenica alle 15,30. Info allo 030.2977833-834. Per altre informazioni si può visitare il sito www.bresciamusei.com.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.