Quantcast

Mostra Christo, sconti su Trenord

Riduzioni nel biglietto d'ingresso all'esposizione in Santa Giulia per i lombardi che arrivano col treno regionale a Brescia. Frutto di convenzione.

Più informazioni su

Mostra Christo(red.) La Fondazione Brescia Musei e la compagnia ferroviaria lombarda Trenord hanno siglato una convenzione per la mostra “The Floating Piers” aperta al pubblico da giovedì 7 aprile e fino al 18 settembre al museo Santa Giulia di Brescia. I convogli sono gli unici che portano direttamente alla passerella di Christo in apertura dal 18 giugno al 3 luglio sul lago d’Iseo, ma a chi li usa per raggiungere Brescia saranno garantiti degli sconti.
In particolare, chi acquista i biglietti di Trenord e arriverà in città per visitare la mostra “Christo and Jeanne Claude. Water projects” avrà diritto alle riduzioni sul biglietto d’ingresso. Una politica di agevolazioni che, potenzialmente, riguarda tutti i cittadini lombardi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.