Al Freccia Rossa arriva il rapper Vacca

Più informazioni su

vacca(red.)  Proseguono gli appuntamenti con la musica al centro commerciale Freccia Rossa di Brescia, con tanti noti artisti del panorama musicale italiano, che incontreranno i loro fan presso la piazza interna del centro commerciale, per presentare i loro nuovi dischi e firmare tanti autografi.
Domenica 20 settembre, a partire dalle 18.00, Vacca, il noto rapper italiano, firmerà le copie de “L’Ultimo Tango”, il suo nuovo lavoro discografico. Il disco è in uscita il 18 settembre nei negozi digitali e fisici ma è già disponibile da qualche giorno in pre-order su iTunes. Ancora tanto rap nella giornata di mercoledì 23 settembre dalle ore 15.00 con MadMan. Il cantante pugliese aspetterà tutti i suoi fan al Mondadori Megastore per scattare simpatiche foto insieme e per presentare “Doppelgänge”, il suo secondo album in studio.
Il 28 settembre sarà la volta de I Ministri, gruppo milanese di musica alternative rock, che, a partire dalle 18.00, presenterà al pubblico l’ultimo lavoro, “Cultura Generale”, prodotto da Gordon Raphael, lo stesso produttore dei primi due album degli Strokes, Regina Spektor e molti altri. Inoltre, acquistando l’album novità del proprio artista preferito presso il Mondadori Megastore del centro commerciale, si riceverà subito il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.