Vittoriale, sabato e domenica visite animate

visite-animate-vittoriale(red.) Dopo la pausa estiva, nello storico parco del Vittoriale degli italiani, uno dei più belli d’Italia, torna sabato 29 e domenica 30 agosto, alle ore 16, la visita animata che trasforma il celebre complesso monumentale nello scenario dello straordinario “patto d’alleanza” artistica, divenuto rapporto d’amore acceso e tormentato, tra la divina Eleonora Duse e il vate Gabriele d’Annunzio.
Lo spettacolo si terrà per un massimo di 50 spettatori a visita. Prenotazione obbligatoria e informazioni: teatrOrtaet associazione culturale, e-mail: prenotazioni@teatrortaet.it; www.visiteanimate.it; cell. 324 6286197.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.