Meg venerdì alla Festa della Radio

meg(red.) Il week-end della Festa di Radio Onda d’Urto a Brescia, in via Serenissima, inizierà venerdì 14 agosto con l’ “Imperfezione tour” di MEG. La cantatrice parla della “bellezza dell’Imperfezione” nel suo ultimo lavoro che presenterà alla Festa, ad alcuni anni di distanza da “Psychodelice”. Sul Palco principale anche Giulia Spallino, per un concerto electro-soul intimo.
meg 2

* T*ENDA BLU* *** FRANC DIDIC seguito da Mekis DJSET /
LIBRERIA/ h20.00 – Incontro con Piero Cipriano, medico e autore del libro “Il manicomio chimico”. Presentazione di “Serendippo, esperienze da matti”.
*SPAZIO FIASKA – CHIRINGUITO * ***AFRO NIGHT con DJ JOHN*** *
PATCHANKA * ** *h23.45 – COAGULA (elettronica)*
meg 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.