Intesa tra Cattolica e Brescia Musei

L'università e la Fondazione hanno trovato un accordo annuale per sviluppare iniziative di cultura, marketing e comunicazione.

Più informazioni su

cattolica(red.) L’Università Cattolica e la Fondazione Brescia Musei hanno trovato un’intesa annuale per mettersi insieme tra ricerche, iniziative, stage e conferenze nel campo scientifico, culturale e promozionale. Il direttore di Brescia Musei Luigi Di Corato parla di vari ambiti per i quali è stato siglato l’accordo, dall’ideazione e gestione di attività culturali, comunicazione e marketing, divulgazione e mediazione culturale e linguistica.
Per esempio, lavoreranno insieme per tradurre le audio guide dei musei bresciani e si occuperanno dei materiali di cui sono formate le opere. Si partirà con la mostra “Frames” dal 22 luglio al 2 agosto al Grande Miglio in Castello con una serie di fotografie realizzati da under 35 italiani e stranieri che abitano a Brescia. L’obiettivo, come ha spiegato il vice sindaco Laura Castelletti, è puntare sui giovani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.