Brescia Musei, preselezione per il direttore

Lo ha reso noto il comune di Brescia, che ha allegato un modulo per poter partecipare. Ecco quali requisiti servono per essere selezionati.

(red.) Il comune di Brescia rende noto che è indetta una preselezione per individuare una rosa ristretta di candidati che abbiano i requisiti per ricoprire il ruolo di direttore della Fondazione Brescia Musei da segnalare al Consiglio Direttivo.
Le candidature, redatte sul modulo allegato al presente avviso e corredate del curriculum vitae, dovranno pervenire entro le ore 12 del giorno 10 marzo 2014 secondo una delle seguenti modalità: presentazione diretta al Comune di Brescia, spedizione tramite Posta Elettronica Certificata (Pec), spedizione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Brescia – Direzione Generale – Piazza Loggia n. 3 – 25121 Brescia, come meglio precisato nell’allegato avviso di preselezione.
Per la partecipazione alla preselezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: ­Laurea Magistrale o di vecchio ordinamento, o titolo equivalente conseguito presso istituto universitario estero, preferibilmente con indirizzo manageriale; esperienza pluriennale nell’organizzazione e gestione di strutture culturali pubbliche o private, preferibilmente di carattere museale in Italia e/o all’estero; attitudine alla gestione ed organizzazione delle risorse umane; esperienze precedenti nell’ambito delle attività di fund raising; esperienza pluriennale nella gestione di relazioni istituzionali, interne ed esterne e nei rapporti internazionali in campo culturale; buona conoscenza delle lingue italiana e inglese.
Avviso pubblico di preselezione. Ecco invece il modulo da allegare alla richiesta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.