Arena Sonica ritorna la prima di giugno

Grande attesa per l'evento che apre l'estate musicale bresciana. Quattro serate di musica indipendente ad ingresso libero. Appuntamento al Parco Castelli.

(red.) Ben 13 volte Arenasonica. Anche quest’anno c’è grande attesa per il festival in programma al parco Castelli di Mompiano, dietro allo stadio del Brescia. “L’iniziativa”, si legge in una nota stampa, “torna a scaldare i motori presentandosi come di consueto con un cartellone di richiamo internazionale, infarcito di interessanti nomi della scena musicale bresciana”.
Il festival, hanno spiegato gli organizzatori “è da anni pietra angolare dell’estate musicale cittadina, grazie ad un’abile miscela di freschi nomi locali e consolidate realtà della musica nazionale ed internazionale, il tutto ad ingresso gratuito nella verde cornice dell’intimo Parco Castelli. Come ormai da diversi anni il festival viene organizzato in partnership con la Latteria Artigianale Molloy, il circolo Arci bresciano che di recente ha riaperto i battenti”.
L’evento è in programma il 6,7, 8 e 9 giugno.
Giovedì 6 giugno opening party; venerdì 7 giugno si esibiscono gli Psycho Friday e The Pretty Things (Uk) + Andrea Van Cleef e The Mother Box; sabato 8 giugno tocca ai Rockin’ Saturday e agli Imperial State Electric (Swe) + Seddy Mellory; domenica 9, infine, gran chiusura con i Tbc.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.