Brescia, tenta di rubare al Coin: denunciato 35enne romeno

L'uomo aveva infilato la merce in una borsa schermata che inibisce l'attivazione dell'antitaccheggio, ma è stato bloccato dai vigilantes e denunciato per tentato furto.

Più informazioni su

Brescia. Ci ha provato, ma gli è andata male. Stiamo parlando del 35enne romeno che, domenica 2 ottobre, ha cercato di sottrarre merce dagli scaffali del Coin a Brescia.
L’episodio si è verificato nel pomeriggio: l’uomo, che aveva con sè una borsa schermata che inibisce l’attivazione dell’antitaccheggio, è stato bloccato dagli agenti della sicurezza prima che potesse raggiungere l’uscita con la refurtiva. E’ stato accompagnato in questura e denunciato per tentato furto.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.