Rompe le costole alla compagna, 27enne marocchino arrestato a Gussago

A denunciare le violenze, che si protraevano da tempo sulla 45enne, il figlio di quest'ultima, un 23enne. L'episodio nel Bolognese, ma l'aggressore è stato arrestato nella sua abitazione in Franciacorta, dove si era rifugiato.

Gussago. È stato arrestato a Gussago un 27enne marocchino accusato di maltrattamenti, lesioni personali e minaccia aggravata dall’uso di armi nei confronti della compagna 45enne italiana e del figlio 23enne di quest’ultima, il quale dopo l’ennesimo episodio di violenza sulla madre, ha sporto denuncia alle forze dell’ordine.
L’aggressione è avvenuta nei giorni scorsi ad Alto Reno Terme, nel Bolognese.
Secondo quanto ricostruito, la donna sarebbe stata massacrata di botte dal partner, che per gli inquirenti era solito a questo tipo di maltrattamenti, anche se la 45enne non aveva mai denunciato.
Questa volta, però, la vittima è finita in pronto soccorso con tre costole fratturate e 40 giorni di prognosi. Non è stata lei a denunciare, ma suo figlio, che ai Carabinieri della Stazione di Alto Reno Terme ha raccontato di essere stato minacciato con un coltello dal presunto assalitore della madre, mentre stava andando a trovarla in Pronto Soccorso.
Secondo quanto riferito dagli inquirenti, la donna ha confermato tutto una volta raggiunta dai Carabinieri in ospedale, aggiungendo che negli ultimi due anni avrebbe subito altre violenze da parte del 27enne, che l’avrebbe più volte presa a schiaffi e a pugni perché “geloso”.
L’uomo è stato arrestato nella sua abitazione di residenza nel Bresciano, dove si era rifugiato, dai Carabinieri della stazione di Gussago ed è stato portato in carcere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.