Palazzolo, 18enne derubato del cellulare da tre coetanei in bicicletta

L'episodio è avvenuto a Palazzolo sull'Oglio qualche giorno fa. Il ragazzo è stato avvicinato dal terzetto che gli ha strappato il cellulare dalle mani, facendo perdere le proprie tracce.

Palazzolo sull’ Oglio. Scippato del telefonino da tre ragazzi in bicicletta. E’ accaduto a Palazzolo sull’Oglio, nel bresciano, e a farne le spese è stato un 18enne che, qualche giorno fa, si trovava nei pressi della stazione del paese franciacortino per acquistare cibo da asporto quando è stato avvicinato da un terzetto (due giovani erano sulla stessa due ruote, mentre un altro viaggiava da solo) che, repentinamente, gli hanno strappato di mano il telefonino, allontanandosi a gran velocità,

Il ragazzo, colto di sorpresa, è rimasto disorientato. L’episodio è stato poi riferito alla madre che, assente da casa, non riusciva più a mettersi in contatto con il figlio, rimasto senza smartphone. L’episodio è stato denunciato alle forze dell’ordine.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.