Ancora un “pit stop” per lo “zio rock” Omar Pedrini: nuovo intervento al cuore

Si tratta di un intervento chirurgico programmato che lo stesso cantautore bresciano aveva annunciato al termine del suo tour. E' ricoverato al Sant'Orsola di Bologna.

Brescia. Ancora un pit stop per lo “zio rock” Omar Pedrini. Il cantautore bresciano, infatti, è stato nuovamente sottoposto ad intervento chirurgico al cuore, come già avvenuto in passato.
L’ex leader dei Timoria è ricoverato in questi giorni all’ospedale Sant’Orsola di Bologna per un intervento programmato da tempo. Lo aveva infatti reso noto alla chiusura del suo tour, lo scorso 23 settembre a Milano.

A rendere noto il nuovo ricovero è stata la moglie del cantante, con una foto postata su Instagram: «Ciao a tutti, qui Bologna, quest’uomo con i miei occhiali e senza la barba è mio marito che non ha perso la voglia di scherzare, come sempre. L’intervento sembra essere andato molto bene (uso il condizionale anche per scaramanzia perché il post operatorio potrebbe nascondere delle insidie ). Omar saluta tutti e vi ringrazia della vicinanza, è sereno nonostante il dolore, non appena starà meglio leggerà i vostri amorevoli messaggi. Se tutto andrà bene questa settimana, la prossima potrà iniziare una convalescenza lunga, contiamo di lavorare di nuovo a gennaio. Vi terrà – terremo aggiornati. E’ in ottime mani. E come dice lui … Love ! Veronica e Omar».

Nel 2014 Pedrini venne ricoverato d’urgenza e salvato per un soffio per un aneurisma aortico. Un problema che si è poi ripresentato nel 2021, con una seconda operazione, effettuata, come quest’ultima al nosocomio emiliano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.