Brescia e Ospitaletto: due mezzi vanno a fuoco: illesi i conducenti

Due episodi di camion in fiamme nella giornata di martedì: il primo si è verificato all'altezza della rotonda dell'Eib, il secondo lungo la Provinciale 19.

Brescia. Paura per i conducenti di due mezzi andati improvvisamente a fuoco sulle strade bresciane. Il primo episodio si è verificato a Brescia attorno alle 10 di martedì: un furgone che stava percorrendo la Tangenziale Ovest, ha improvvisamente preso fuoco all’altezza della rotonda dell’Eib.
Sul mezzo era caricata anche una motocicletta che i due occupanti sono riusciti a mettere in salvo. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia Locale.

Il secondo episodio si è verificato sulla Sp19 all’altezza di Ospitaletto: ad andare in fiamme un camion contenente materiale inerte. Anche in questo caso, molta paura per l’autista che è riuscito fortunatamente a mettersi in salvo. Sono intervenuti i pompieri. Rallentamenti si sono verificati a seguito del rogo lungo la provinciale 19.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.