Mortale in A21, convalidato l’arresto del 21enne alla guida

Si è svolto mercoledì l'interrogatorio di convalida in ospedale, dove il giovane si trova ancora ricoverato per le ferite riportate nello schianto avvenuto lo scorso week end, ed in cui ha perso la vita la 17enne Irene Zani. Il ragazzo è risultato positivo all'alcoltest.

Leno. Convalidato l’arresto del 21enne che era alla guida dell’auto che si è schiantata, nella notte tra sabato e domenica scorsa, lungo la A21: nel terribile incidente ha perso la vita una 17enne di Leno (Brescia) Irene Zani.
Il giovane, fidanzato della vittima, rimasto ferito nel sinistro e ricoverato alla Poliambulanza di Brescia, è risultato positivo all’alcoltest, con un valore doppio rispetto al limite fissato per legge. Si trova ancora piantonato in ospedale.
Nella giornata di mercoledì si è svolto, in ospedale, l’interrogatorio di convalida: il Gip ha disposto per il ragazzo la misura dei domiciliari a cui verrà ristretto non appena sarà dimesso.

Il 21enne, difeso dall’avvocato Paolo Botticini, ancora sotto choc per l’incidente che ha causato la morte della fidanzatina, studentessa al Capirola di Leno, ha risposto alle domande del Giudice per le indagini preliminari, affermando di essersi distratto per un istante, ma di non ricordare null’altro.
Sempre mercoledì si sono svolti i funerali di Irene: centinaia le persone che hanno voluto essere presenti all’estremo saluto alla ragazza e tantissimi i giovani che hanno partecipato alla funzione religiosa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.