Rissa tra ragazzini, 15enne di Orzinuovi ferito con i cocci di bottiglia

L'episodio nella notte tra sabato e domenica a Soncino, nel cremonese. Il ragazzino ferito è ricoverato in gravi condizioni al Civile di Brescia.

Più informazioni su

Orzinuovi. Ferito con i cocci di una bottiglia, al culmine di una rissa tra ragazzini, un 15enne di Orzinuovi è stato ricoverato all’ospedale Civile di Brescia.
L’episodio si è verificato sabato 28 agosto a Soncino, in provincia di Cremona: il minorenne, in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita,  è stato trasferito nel nosocomio bresciano con l’elisoccorso
Il gruppetto di ragazzi si trovava in via Brescia, nel parcheggio antistante il discopub Fratellini’s quando è scoppiata la zuffa. I carabinieri di Soncino, di Camisano e il nucleo radiomobile di Crema, intervenuti sul posto, sono al lavoro per accertare se sia trattato di un appuntamento per una “resa dei conti” oppure se la lite tra ragazzi sia scaturita in modo estemporaneo la sera stessa.

Al vaglio, oltre alle testimonianze raccolte, le registrazioni delle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona della movida soncinese. A quanto emerso un’auto sarebbe stata vista allontanarsi dal luogo dell’aggressione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.