Piancamuno, ruba il cellulare a una ragazza: catturato dai passanti

Si tratta di un 34enne italiano incensurato che è caduto durante la fuga e si è fatto prendere. I carabinieri di Pisogne lo hanno arrestato. ora è ai domiciliari.

Più informazioni su

Piancamuno. Giovedì sulla via Provinciale a Piancamuno aveva strappato il telefono cellulare a una ragazza che stava seduta su una panchina in un parchetto: l’uomo le si è accostato e le ha tolto dalla mano lo smartphone dandosi poi alla fuga verso via Santa Giulia.
Le grida della vittima, una 24enne del posto, sono state ascoltate da alcuni ragazzi che si sono messi all’inseguimento del ladro il quale, nella fuga, è inciampato e caduto. Così è stato bloccato per terra e consegnato ai carabinieri della stazione di Pisogne. Si tratta di un italiano di 34 anni, incensurato.  E’ stato processato per direttissima e il giudice lo ha mandato agli arresti domiciliari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.