Alla 24enne di Pontoglio concessi i domiciliari a casa

La ragazza, coinvolta nello spaventoso incidente di Pinarella di Cervia che ha provocato tre vittime, era già agli arresti in un'abitazione sulla costa romagnola.

Pontoglio. L’arresto della 24enne Desirèe Gozzini è stato convalidato dal Gip, però niente carcere come aveva chiesto il Pubblico ministero, ma  arresti domiciliari nella casa di Pontoglio, come chiedeva la Difesa. La ragazza era già ai domiciliari, ma in un appartamento di Cervia, dopo l’incidente di Pinarella di Cervia nel quale hanno perso la vita un uomo su uno scooterone e due donne che viaggiavano su una Panda.
La ragazza bresciana, che guidava una Mercedes A180 ed era insieme con un’amica, sostiene che sia stata l’utilitaria a invadere la corsia sulla quale stava procedendo. La Polizia di Cervia dice invece il contrario, che è stata la 24enne bresciana, alla quale è stato riscontrato un tasso alcolemico due volte superiore a quello consentito dalla legge, a effettuare il salto di corsia. Davanti al Gipla giovane ha mantenuto la propria versione pur avvalendosi della facoltà di non rispondere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.