Gussago, quinto atto vandalico contro la sede Pd

Ancora una volta nel mirino di ignoti teppisti la vetrina del quartier generale Dem. Nella zona non ci sono telecamere e i vandali restano anonimi.

Più informazioni su

Gussago atti vandalici sede Pd

Gussago. Cinque atti vandalici negli ultimi dieci mesi e ancora nessun colpevole. Domenica notte l’ultimo episodio, quando un sasso lanciato da mano anonima ha rotto ancora una volta la vetrata della sede del Pd di Gussago. In precedenza, gli ultimi due episodi si erano verificati il 24 giugno e il 22 luglio. Prima ancora ce n’era stato uno nell’ottobre del 2021 e successivamente nel febbraio di quest’anno.
Solo un ingenuo non vedrebbe in questo accanimento un movente politico, anche se nei dintorni non sono mancati altri danneggiamenti: in ottobre era stata colpita anche la sede della Lega, poi sono stati registrati, in successione, imbrattamenti dei muri della chiesa e della biblioteca. Per far desistere i vandali sarebbe indispensabile l’installazione di una telecamera, visto che la zona non è coperta da videosorveglianza. “La misura è colma, verranno presi provvedimenti”, si legge sulla bacheca del Pd gussaghese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.