Schianto a Pinarella di Cervia, ferite due giovani bresciane

Nel gravissimo incidente avvenuto intorno all'1 della notte tra venerdì e sabato hanno perso la vita tre persone. Le due ragazze si trovavano a bordo di una Mercedes.

Pinarella di Cervia. Due giovani donne bresciane sono rimaste ferite in un terribile incidente stradale avvenuto a Pinarella di Cervia dove, in uno scontro che ha coinvolto una Fiat Panda, una Mercedes e uno scooterone, sono morte tre persone. Tre anche i feriti, tra i quali le due ragazze bresciane poco più che ventenni.
Lo schianto, sulle cui cause sta indagando la polizia locale ma che pare essere stato provocato da un’invasione di corsia, è avvenuto poco prima dell’una della notte tra venerdì e sabato all’altezza dell’incrocio tra via Bollana e via Garaffona, nei pressi del ristorante Cà Nori.
Le due donne bresciane che sono rimaste ferite hanno 24 e 25 anni ed erano a bordo della Mercedes. Sono state ricoverate all’ospedale Bufalini di Cesena.
Sul colpo sono invece decedute due delle donne che si trovavano nella Panda che si è ribaltata, si tratta di una 62enne di Gambettola (Forlì) e di una 52enne di Lido Adriano (Ravenna). La terza donna che viaggiava con loro nell’utilitaria è stata ricoverata al Bufalini in gravi condizioni.
E’ morto anche l’uomo alla guida dello scooter: un 39enne di Forlì. Sul posto, oltre agli operatori del 118 e alla polizia locale di Cervia, sono intervenuti i vigili del Fuoco per estrarre i corpi dalle lamiere. Le carcasse dei mezzi sono state poste sotto sequestro. Si attendono i risultati delle analisi tossicologiche sulla conducente della Mercedes.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.