Festa di Radio Onda d’Urto: solo bicchieri di plastica o carta

L'ordinanza del sindaco di Brescia vieta le bevande di qualsiasi natura in contenitori di vetro e in lattine nell’area di via Magnolini a Buffalora dal 10 al 27 agosto.

Brescia. Il sindaco Emilio Del Bono ha firmato un’ordinanza che vieta, dalle 19 del 10 agosto alle 24 del 27 agosto, la vendita e l’introduzione di bevande di qualsiasi natura in contenitori di vetro e in lattine nell’area attrezzata di via Magnolini a Buffalora, in occasione della “Festa di Radio Onda d’Urto”.
La misura si rende necessaria per impedire che questi oggetti, qualora fossero abbandonati, possano costituire un pericolo per le persone che parteciperanno agli eventi. Tutte le bevande dovranno essere somministrate in bicchieri di plastica o carta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.