Montichiari, rapisce la figlia di 8 mesi e la porta in Montenegro

La madre della piccola, una 24enne, ha denunciato che l'ex compagno, 28 anni, le avrebbe sottratto la figlioletta con un inganno. E' caccia all'uomo in tutta Europa.

Montichiari. E’ ricercato in tutta Europa un 28enne, padre di una bimba di 8 mesi, che l’uomo avrebbe sottratto alla mamma, una 24enne residente a Montichiari, nel bresciano.
I due genitori erano separati da tempo, prima che la piccola nascesse e la bambina viveva con la madre: mercoledì l’uomo si è presentato dalla donna chiedendo di poter trascorrere qualche ora con la figlioletta.
Il 28enne, che vivrebbe in Montenegro, non ha più riconsegnato la neonata alla madre che ha sporto denuncia ai carabinieri di Desenzano. La Procura ha aperto un fascicolo per sottrazione di minore.
Il padre della bambina avrebbe anche inviato un video alla ex compagna filmandosi mentre, con la piccola in auto, varcava il confine dell’Italia, diretto con tutta probabilità a Bar, paese di residenza del 28enne. L’uomo, tuttavia, non aveva con sé i documenti della piccola.
La ragazza aveva avuto una relazione molto burrascosa con il montenegrino: con lui si era trasferita anche nei Balcani, ma dopo abusi e violenze subite anche quando era incinta aveva fatto rientro a Montichiari. L’ex compagno, descritto come violento, in passato avrebbe anche fatto uso di sostanze stupefacenti.
La 24enne ha denunciato di avere ricevuto una telefonata minatoria dal padre dell’ex in cui le veniva intimato di non cercare di riprendersi la bambina, altrimenti lei stessa avrebbe rischiato di essere bruciata.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.