Tragedia a Sale Marasino, muore motociclista di 23 anni

Il giovane stava viaggiando in direzione Iseo. Lo schianto intorno alle 17,30. Inutile l'intervento dei sanitari.

Più informazioni su

Sale Marasino. Ancora sangue sulle strade della provincia di Brescia. Nel pomeriggio di mercoledì 27 luglio, un ragazzo di 23 anni residente a Sale Marasino, sul lago d’Iseo, Roberto Gicola, è morto per i traumi riportati in un sinistro avvenuto intorno alle 17,30.
La vittima guidava una motocicletta e stava viaggiando lungo la strada costiera che da Sale porta a Sulzano. Sembra che il giovane, in sella alla sua Km, stesse superando la fila di veicoli che procedeva lentamente quando non si sarebbe accorto in tempo che un furgone che lo precedeva stesse rallentando.
Il 23enne ha frenato, finendo con la ruota anteriore sul paraurti posteriore del mezzo, si è sbilanciato ed è accaduto a terra finendo nella corso opposta proprio mentre sopraggiungeva un’auto il cui conducente non ha potuto evitare l’impatto.  Inutile l’intervento dei sanitari, che hanno tentato di rianimarlo prima di constatarne il decesso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.