Monticelli Brusati, apicoltore ustionato in un incendio

E' accaduto nella mattinata di lunedì in un campo attiguo ad un agriturismo. L'uomo stava lavorando ad alcune arnie, quando ha riportato ferite alle mani e al torace.

Più informazioni su

Monticelli Brusati. Un altro incendio nel bresciano, sferzato dalle fiamme in questo ultime settimana: dopo i roghi a Cunettone di Salò, domenica, e a Botticino, lunedì mattina ancora un incendio si è verificato a Monticelli Brusati.
Attorno alle 9 di questo lunedì 25 luglio, un uomo è rimasto ferito alle mani ed al torace mentre stava attendendo alle arnie che teneva in un campo accanto ad un agriturismo.
L’apicoltore ha chiesto aiuto alle persone presenti in azienda agricola, che hanno lanciato l’allarme ed è stato trasferito in codice giallo in ospedale.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.