Corte Franca, i Nas al traguardo: controllati quattro ciclisti

E' accaduto domenica al termine di una competizione di mountain bike del Circuito Csi Terre bresciane. Controlli disposti dal Nado per verificare eventuale uso di doping.

Corte Franca. Al traguardo non c’erano solo i supporters ma anche i carabinieri del Nas. E’ accaduto domenica a Corte Franca, nel bresciano, dove, al termine della competizione ciclistica di mountain bike, una tappa di 29 chilometri del Circuito Csi Terre bresciane, quattro atleti amatoriali sono stati fermati per essere sottoposti ad analisi predisposte dal Nado, l’Organizzazione nazionale antidoping collegata al Coni.

I quattro atleti appartengono a diverse società sportive, ma sarebbero in contatto per quanto riguarda la preparazione atletica. Il sospetto è che possano avere fatto uso di sostanze dopanti.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.