Tragedia a Poncarale: anziano muore nel lago artificiale

Enrico Bonzio, 78 anni, si è sentito male intorno alle 18 del pomeriggio, cadendo nel laghetto usato per la pesca sportiva. Il corpo recuperato dai vigili del fuoco. Era stato campione del mondo e commissario tecnico della nazionale.

Più informazioni su

Poncarale. Tragedia in un laghetto per la pesca sportiva di Poncarale, quando un uomo di 78 anni ha perso la vita dopo essere caduto nell’acqua forse a causa di un malore.
E’ successo dell’Asd Fishing club laghi Mella, in via Martiri della Libertà dove Enrico Bonzio, 78 anni, si è sentito male intorno alle 18 del pomeriggio di questo martedì mentre si trovava sulla sponda. L’anziano è caduto in acqua ed è morto.
Il cadavere è stato recuperato dai vigili del fuoco dopo che il proprietario del laghetto ha lanciato l’allarme.
Enrico Bonzio era molto conosciuto nel mondo della pesca sportiva: era stato campione del mondo e commissario tecnico della nazionale e colonna portante della Fipsas, la Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquee Nuoto Pinnato, di cui è stato presidente provinciale. Lunedì prossimo avrebbe compiuto 79 anni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.