San Felice, un altro rogo doloso contro il noleggio di scooter

Nella notte tra sabato e domenica ignoti hanno dato fuoco ai mezzi parcheggiati all'esterno dell'esercizio di via Zerneri. Proprio nei pressi del distributore della Esso.

San Felice incendio motonoleggio luglio 2022
San Felice incendio motonoleggio luglio 2022

San Felice del Benaco. Per la seconda volta in poche settimane, nella notte tra sabato e domenica ignoti incendiari hanno dato fuoco agli scooter (e ad alcune automobili) parcheggiati nello slargo dell’autonoleggio di via Zerneri a San Felice del Benaco. Sono stati bruciati una dozzina di scooter, una casetta per gli attrezzi e un paio di autovetture: i danni sono gravissimi.
Che non si possa trattare di una sfortunata circostanza, ma di un atto doloso, è dimostrato dal fatto che ai primi di maggio era andato in scena un episodio simile, con danni per circa 80 mila euro.
Il rogo è scoppiato poco dopo le 4 della notte e i Vigili del fuoco – intervenuti con 2 squadre dal distaccamento di Salò e una dal distaccamento di Cunettone, per un totale di 3 autopompe e 15 uomini – hanno dovuto lavorare ore per combattere il rogo, tanto più che l’incendio avrebbe potuto attaccare il confinante distributore di benzina della Esso. L’intervento si è concluso alle 8.30 circa.
Le indagini sono affidate ai carabinieri di Salò.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.