Coccaglio, investe mamma e bimbo e fugge: era senza patente

Arrestato un 31enne albanese che, venerdì scorso, aveva travolto una 35enne ed il suo bimbo di due anni in via Viassola. Incastrato dai rottami dell'auto lasciati sull'asfalto dopo l'impatto. La donna è in gravi condizioni alla Poliambulanza.

Più informazioni su

Coccaglio. Aveva investito, a bordo di un’auto, una mamma ed un bimbo che camminavano in via Viassola, a Coccaglio (Brescia), venerdì scorso, attorno alle 21, fuggendo dopo l’impatto senza prestare soccorso.
A terra era rimasta la donna, una 35enne, ferita in gravissime condizioni, che era stata ricoverata in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia, mentre il figlioletto di due anni aveva riportato solo qualche contusione live ed era stato trasferito nel medesimo ospedale.

Il pirata della strada è stato individuato, dopo minuziose indagini, da parte della Polizia intercomunale del Montorfano in collaborazione con i carabinieri di Cologne che, grazie ai rottami dell’auto rimasti sull’asfalto, hanno identificato il modello del veicolo, una Bmw, risalendo alla targa e quindi all’intestatario della vettura, un 31enne albanese senza fissa dimora, che vive tuttavia stabilmente a Gardone Valtrompia. L’uomo è risultato essere privo di patente.
E’ stato arrestato e condotto in carcere a Brescia: deve rispondere di lesioni gravissime, di omissione di soccorso e di guida senza senza patente. L’auto è stata posta sotto sequestro.
La donna è ancora in prognosi riservata, ma le sue condizioni sono in lieve miglioramento.

 

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.