Fuori pericolo la 23enne di Berlingo ferita nello scontro a Montichiari

Venerdì sera la sua Toyota Aygo che si era schiantata frontalmente contro la Peugeot 208 guidata da un 34enne. Era stata ricoverata in prognosi riservata.

Montichiari. Sono meno gravi di quanto sembrassero le condizioni della ragazza di 23 anni ferita nello scontro tra due auto che si è verificato  venerdì sera in località Teotti sulla strada provinciale che collega Montichiari con Calcinato. La giovane, residente a Berlingo, era alla guida di una Toyota Aygo che si era schiantata frontalmente contro la Peugeot 208 guidata da un 34enne di Montichiari.
L’utilitaria si era ribaltata fuori dalla carreggiata e per estrarre la conducente era stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco. La ragazza era stata trasportata d’urgenza alla Poliambulanza dov’era stata ricoverata in prognosi riservata. La dinamica dello scontro è al vaglio della Polizia stradale di Desenzano, ma la notizia è che la giovane sta bene e potrebbe venire presto dimessa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.