Castrezzato, picchia la madre per i soldi: arrestato 35enne

L'episodio di violenza nel pomeriggio di venerdì. La donna è riuscita a scappare, chiedendo aiuto in strada. L'uomo in manette per tentata estorsione.

Più informazioni su

Castrezzato. Ha brutalmente malmenato la madre perchè si era rifiutata di dargli i soldi che chiedeva.
Il grave episodio di violenza si è consumato in un’abitazione di Castrezzato (Brescia) nel tardo pomeriggio di venerdì: un 35enne, D.G. le sue iniziali, che vive nell’appartamento con la donna, esigeva dei soldi.
Di fronte al fermo rifiuto della madre, l’uomo ha dato in escandescenze, picchiandola con forza. La signora è riuscita a sottrarsi alla furia del figlio, uscendo in strada e chiedendo aiuto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile di Chiari che hanno arrestato il 35enne in flagranza di reato per tentata estorsione e lo hanno tradotto in carcere in attesa dell’udienza di convalida del Gip. La madre è stata medicata all’ospedale di Chiari e ha riportato una prognosi di alcuni giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.