Cologne, 50enne accoltellato dalla convivente

Irreperibile la convivente 45enne, di origine sudamericana, che martedì mattina ha ferito a colpi di coltello un 50enne.

Più informazioni su

Cologne. Dopo l’accoltellamento avvenuto in via Diaz a Brescia, nel quale una 37enne italiana è stata ferita gravemente con una serie di fendenti dal compagno, arrestato poi mentre tentava la fuga verso il Nord Africa, a Cologne si è verificato un episodio analogo, ma a ruoli invertiti: a compiere il ferimento è stata una donna di origini sudamericane che ha colpito il fidanzato, un uomo di 50 anni, alla schiena e alle braccia, dandosi poi alla macchia.

L’episodio è avvenuto martedì mattina nell’abitazione dell’uomo dove convive stabilmente anche la compagna che risulta risiedere ufficialmente nella bergamasca.
A quanto appreso, sarebbe scoppiata una lite, al culmine della quale la 45enne avrebbe colpito il convivente con un coltello da cucina, allontanandosi poi a piedi e facendo perdere le proprie tracce.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile di Chiari: l’uomo ha riportato ferite non gravi ed è stato trasferito in ospedale in codice verde.
Si cerca ancora la donna per la quale si profila il reato di lesioni aggravate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.